Liam Gallagher insulta Robbie Williams

Liam+Gallagher+Robbie+Williams+GlastonburyLiam Gallagher se la prende con Robbie Williams, anzi a ben vedere questa volta il cantante dei Beady Eye ha alzato il tiro bacchettanto tutto il pubblico britannico. L’ex voce degli Oasis, ospite sulla quinta emittente della BBC, ha risposto così alla considerazione dell’intervistatore, il quale gli faceva notare come nella stesaa sera a Londra fossero in programma un concerto dei Beady Eye al Ritz (club da 1500 posti) e uno di Robbie Williams all’Eithad Stadium (impianto di ultima generazione da oltre 60000 posti).

Liam non si è certo tirato indietro di fronte alla provocazione e ha risposto a modo suo, apostrofando con parole non certo di stima l’ex amico (come potete vedere in una vecchia foto che riportiamo qua a fianco): “Noi dovremmo suonare per tre sere di fila allo stadio, non un fottuto ciccione idiota. Che, tra l’altro, potrebbe essere un pagliaccio qualsiasi.Penso sia vergognoso che lui riempia quattro serate di fila uno stadio e un gruppo come il nostro ne faccia solo una al Ritz. Ma non ce l’ho con lui, piuttosto con la gente in generale”.

Parole che sono state il preludio alla parziale smentita di Liam,che ha tenuto a precisare: “I Beady Eye non sono una big band. Tutti aspettano l’annuncio di un nostro tour negli stadi o qualcosa del genere, ma il Ritz è il nostro livello di adesso. Almeno fino a quando la gente non muoverà il culo e comprerà i nostri cazzo di dischi”.