Gods of Metal: Judas Priest co-headliner a Milano

Mancano ancora più di sei mesi, eppure la febbre per il Gods of Metal 2011, ha già cominciato a salire. Il festival, evento di riferimento dell’intera stagione per gli amanti della musica metal, si terrà il prossimo 22 Giugno all’Arena Fiera Milano di Rho. Notizia fresca è il nome del gruppo headliner della manifestazione: The Judas Priest.
La band di Rob Halford, inserirà la tappa milanese in quello che a tutti gli effetti sarà il tour d’addio per i Judas, che daranno l’addio alle scene dopo quarant’anni di carriera. Queste le parole con le quali i Judas Priest hanno annunciato la propria presenza sul palco: “La band toccherà le città più grosse ed eseguirà i brani che hanno scritto la storia dell’heavy metal e che hanno reso JUDAS PRIEST  sinonimo di leggenda! Con gli ampli al massimo e la forza che la contraddistingue, la formazione inglese regalerà ai suoi fans la possibilità di vederli per l’ultima volta in assoluto e di assistere ad una vera e propria esperienza nel nome del metal”
Le altre notizie che circolano riguardano la partecipazione dei Mr. Big, per l’occasione di nuovo in formazione originale. In attesa di scoprire quali saranno i nomi delle altre formazioni che parteciperanno al festival, possiamo già anticipare che per la prima volta dopo tanti anni, la manifestazione non sarà più articolata su più giorni bensì concentrata (com’era in principio) su di un unica data.