Gem Archer (Beady Eye) è pronto a rientro

gem archer beady eyeGem Archer dei Beady Eye (ed ex Oasis) è pronto a tornate. Il chitarrista ha scritto ai suoi fans, attraverso la pagina facebook ufficiale dei Bead Eye, dichiarandosi pronto al ritorno dopo il gravissimo infortunio della scorsa estate, quando un incidente e la conseguente frattura della scatola cranica aveva fatto temere per la sua vita.

L’obiettivo di Gem Archer è quello di rientrare in tempo per il prossimo tour dei Beady Eye, in programma il prossimo mese. Queste le sue parole:

“Ciao a tutti. Sono Gem e volevo ringraziare tutti dal profondo del mio essere per le vostre parole di conforto, per gli auguri, i messaggi e la pazienza che avete avuto per le passate settimane. Sto guarendo, sto migliorando e considero ogni giorno che passa come un gigantesco passo in avanti. Mi considero ancora adesso una persona fortunata: chissà perché succedono queste cose? Eppure capitano. Avrebbe potuto andare peggio, e per fortuna non lo ha fatto. Sono cose passate, ormai, e ora come ora non vedo l’ora di tornare a imbracciare una chitarra con i ragazzi, su un palco di fronte ad alcuni di voi a partire da novembre. “Non puoi cambiare la direzione del vento che soffia, ma puoi cambiare il tuo modo di camminarci dentro”, mi ha detto un amico una volta. Fino a quando ci rivedremo, sappiate che adesso so qualcosa in più su questo modo nuovo di stare nel vento. Coraggio! Grazie ancora. Pace, amore, fortuna e rispetto da Gem Archer”.