I Garbage presentano: “Strange Little Birds”

Si intitolerà “Strange Little Birds” il nuovo album dei Garbage.

Strange Little Birds” arriva a quasi quattro anni di distranza dall’ultimo disco dei Garbage: “Not Your Kind of People“, come il suo predecessore anche questo album è stato autoprodotto dalla band. “Strange Little Birds” sarà disponibile nei negozi di dischi e sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo venerdì 10 giugno.

garbage-stange-little-birdsShirley Manson, la carismatica voce del gruppo, ha voluto presentarlo al mondo con queste parole: <<Qualcuno potrà trovare anche dei riferimenti al nostro primo album in “Strange Little Birds“. Per me questo disco è divertente e secondo me il più vicino al nostro album di debutto. E’ stato come tornare agli esordi, in parte è stato il risultato di non dover rendere conto a nessuno>>. Dichiarazioni arricchite dalle parole di Butch Vig: << “Strange Little Birds” è stato uno dei lavori più facili ed immediati che la band ha fatto. Ci siamo innamorati subito di questo progetto. Il principio guida del nuovo album è stato quello di seguire l’istinto senza ancorarsi al passato e rendere il tutto il più fresco ed immediato possibile”.

Di fianco potete ammirare l’artwork che farà da copertina al disco. Di seguito le undici tracce di cui si compone la track-list:

1. Sometimes

2. Empty

3. Blackout

4. If I Lost You

5. Night Drive Loneliness

6. Even Though Our Love Is Doomed

7. Magnetized

8. We Never Tell

9. So We Can Stay Alive

10. Teaching Little Fingers To Play

11. Amends