Franz Ferdinand in Italia: unica data Milano, 3 Aprile

franz_ferdinandEra da un po’ che attendevamo il ritorno dei Franz Ferdinand in Italia. L’ultima data nel nostro paese risaliva al settembre dell’anno scorso, in cui fecero prevedibilmente il sold-out a Villafranca di Verona, durante la seconda serata del Festival “A Perfect Day”, in cui figuravano come headliner. Dopo aver promosso il nuovo disco Right Thoughts, Right Words, Right Action nei festival di mezz’Europa (Sziget Festival, Frequency Festival, ecc.) la band di Alex Kapranos, Bob Hardy, Nick McCarthy e Paul Thomson sarà di nuovo in Italia per un’unica tappa a Milano:

3 APRILE 2014 – MEDIOLANUM FORUM – MILANO

Biglietti in vendita in esclusiva presale dalle ore 10.00 di giovedì 12 settembre su Vivo Club: iscriviti subito ed acquista il tuo biglietto prima di tutti!

In vendita dalle ore 10.00 di venerdì 13 settembre su Ticketone.it, dalle ore 10.00 di sabato 14 settembre nei punti vendita Ticketone e dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre in tutte le altre prevendite autorizzate.
Per tutte le info ufficiali consulta subito il sito di Vivo Concerti.

Nel frattempo rivediamoci i video ufficiali dei loro ultimi due singoli, tratti da “Right Thoughts, Right Words, Right Action”