Coldplay @ Torino: Sold Out

Neanche il tempo di pensare e i biglietti per l’unica tappa italiana dei Coldplay sono andati completamente esauriti in un paio d’ore. 32.000 acquisti nell’immediata messa in vendita, questa unica data in Italia non può che tramutarsi proprio per questo in un tour; è questa la richiesta dei numerosi fan e anche de lamusicarock.com; purtroppo non si hanno ancora notizie a riguardo, la decisione di porre una nuova data sembra quasi ovvia e scontata, ma anche un possibile tour tra Milano e Roma lo era. C’è da aspettarsi di tutto dal manager della band Phil Harvey. Il sito di ticketone preso d’assalto lo scorso 14 dicembre ha lasciato poche speranze a chi desiderava fare un acquisto, il rischio, come annunciato da LiveNation, l’organizzatore ufficiale del live, è che ci siano stati acquisti legati a fenomeni di “bagarinaggio”. Sei uno dei fortunati che sono riusciti ad acquistare il biglietto? bè raccontaci come hai fatto! Sold Out…le due parole che non ci piacciono proprio, a meno di una nuova tappa in aggiunta a quella del 24 maggio!
Queste le news ufficiali che ci arrivano, un comunicato rilasciato ieri da LiveNation:
“Ci dispiace molto per chi di voi non è riuscito ad assicurarsi il biglietto per lo show dei COLDPLAY a Torino.

La richiesta è stata enorme e largamente superiore ai tagliandi a disposizione.
Sono stati messi in vendita 32.000 biglietti, che sono andati completamente esauriti in un tempo brevissimo.

Siamo pronti a perseguire i fenomeni di “bagarinaggio” che l’alta richiesta di biglietti potrà generare e a questo proposito vi invitiamo a segnalarci i casi di cui venite a conoscenza.

Al momento stiamo attendendo i dettagli relativi alla produzione dello show e all’ingombro del palco, che una volta stabiliti e confermati potrebbero metterci in condizione di porre in vendita qualche altro centinaio di biglietti senza il rischio di precludere a qualcuno la perfetta visione dello spettacolo”