Babyshambles: due date in Italia nel 2014

pete_dohertyVe ne aveamo già parlato nei giorni scorsi, del ritorno di Pete Doherty e dei suoi Babyshambles sulla scena musicale internazionale. Prima è stato reclamizzato il nuovo singolo Nothing comes to nothing, e le relative date del Tour nel Regno Unito. Ma non si era ancora parlato del resto del Tour della band, che arriverà anche nel nostro Paese nel prossimo febbraio per due date a Milano e Roma.

Il nuovo album, Sequel to the prequel è il seguito ideale dell’ultimo disco della band, Shotter’s Nation, datato 2007.Il disco è stato registrato a Parigi, presso gli studi Question Du Son ed è stato mixato a Londra presso i Bunker Studio, con la collaborazione del vecchio produttore Stephen Street.

I Babyshambles ad oggi sono composti, oltre che dal sopracitato Pete Doherty, dal bassista Drew McConnel, dal chitarrista Mick Whitnall e dalla new-entry alla batteria Jamie Morrison.

Vediamo nel dettaglio le due date di cui vi parlavamo poco fa:

  • 27 febbraioMILANO, Alcatraz
  • 28 febbraioROMA, Atlantico

I biglietti sono disponibili su TicketOne al prezzo di 30 euro per la data di Milano e di 27 euro per quella di Roma, diritti di prevendita non inclusi.