Ti aspetto sul tetto, un nuovo appuntamento sui i tetti di Milano

Ti aspetto sul tetto, il nuovo format, web e dal vivo, sui tetti della città.  Metti una terrazza con una vista mozzafiato sui tetti di Milano; metti una libraia, un musicista e una donna dalle mille risorse ed eccoti servito l’incontro che non ti aspetti. Sul tetto, insieme a loro, un ospite a sorpresa che si esibirà dal vivo per uno spettacolo di un ora abbondante, ma per i più pigri e per chi soffre di vertigini l’incontro si può seguire in livestreaming.  Ogni appuntamento ha la sua storia e la sua colonna sonora.  Ecco perché i tre organizzatori invitano di serata in serata, musicisti, scrittori e attori della scena nazionale  per raccontare i propri progetti, le proprie storie e il rapporto con una città, Milano, che quando vuole sa lasciarti a bocca aperta. Il prossimo appuntamento sarà il 31 maggio con due ospiti che Milano la conoscono bene. Di loro si dice che non amino prendersi troppo sul serio, che hanno conosciuto la Milano di notte, quella vera, quella in cui tutto aveva inizio. I due sono Vincenzo Costantino e Folco Orselli, un accordatore di parole e un musicista con i suoi generi di conforto. Come dicono gli stessi organizzatori è un apputemento perfetto!

L’evento, come abbiamo già detto, che si può seguire comodamente da casa o ovunque preferiate, grazie alla diretta facebook  QUI il 31 maggio alle 0re 19. Perché la tecnologia, se usata per condividere, può davvero abbattere qualsiasi barriera e distanza e così, anche se lontani chilometri da dove ha luogo l’incontro.

Per scoprire di più sul format, la vita, i progetti e le follie del Sig. Tetto, ebbene sì, ha anche un’identità eccovi tutti i riferimenti.

Facebook : Ti aspetto sul tetto
Instagram: tiaspettosultetto
Twitter: SignorTetto
Sito: www.tiaspettosultetto.it