Rumors: Pearl Jam a Trieste nel 2014

triesteNotizia di qualche minuto fa sul sito di Trieste: “I Pearl Jam in concerto a Trieste La band si esibirà nel capoluogo giuliano per l’unica data italiana del loro tour mondiale” 

Subito su twitter si scatena il via vai di fan che si domandano se è uno scherzo, un pesce d’Aprile in anticipo, una bufala, se Trieste abbia uno Stadio abbastanza grande ecc…

 

 

 

Le ultime notizie ufficiali davano per certa la presenza della band a Milano, allo Stadio Giuseppe Meazza San Siro nel mese di Giungo 2014, ma ancora nessuna data è stata annunciata (sebbene come vi mostrammo la papabile fosse quella del 18 giugno come segnalato anche da PearlJam On Line), ecco quindi che spunta questa bomba.. bufala, o pulce nell’orecchio… plausibile o meno la notizia circola e fa dubitare, e al contempo pensare. Una tappa a Trieste per facilitare anche gli arrivi dalle altre nazioni?

Trieste All News non rilascia particolari dettagli se non poche righe che lasciano fin troppo spazio alla fantasia. Occorre quindi aspettare conferme, o smentite direttamente da Azalea Promotion che ci portò già i PJ qualche anno fa. 

Le location disponibili per un live simile in quel di Trieste sono la splendida piazza Unità d’Italia, che può accogliere fino a 12.000 spettatori, come accadde per il live dei Green Day di qualche mese fa… oppure lo stadio Nereo Rocco, da circa 30.000 posti… ma qui parliamo dei Pearl Jam,è quindi bene attendere e poter con certezza dire dove come e quando!

Sicuro è che Lightning Bolt, Eddie & Co. saranno in Italia nel 2014… per ora ci accontentiamo di questo!

Vi terremo aggiornati!