Nessuna reunion per i Kiss originali alla R’n’R Hall Of Fame

kiss gene simmons varvatosBrutte notizie per i fan dei Kiss. A quanto pare non ci sarà la tanto attesa reunion dei membri originali della band per la cerimonia alla Rock’n’Roll Hall Of Fame. A confermarlo è lo stesso Ace Frehley, ex chitarrista e membro fondatore della band; infatti, in un’intervista rilasciata allo show radiofonico Eddie Trunk Show, “The Spaceman” ha infatti dichiarato:

“Non credo che i fan dei Kiss saranno entusiasti di questa notizia, perché i leader dei Kiss Paul Stanley e Gene Simmons hanno deciso di esibirsi con gli attuali membri della band Tommy Thayer ed Eric Singer. E pare che alla Rock And Roll Hall Of Fame vada bene così”.

A quanto detto da Frehley, Stanley e Simmons avrebbero quindi “rifiutato di fare qualsiasi tipo di reunion, con il make-up o senza”. Anche Peter Criss, “The Catman”, altro membro fondatore della band ed ex batterista dei Kiss, ha rilasciato dichiarazione a tal proposito, è ha aggiunto:

“E’ una delusione dover dire a voi tutti, fan, che Ace ed io siamo stati esclusi da un’esibizione con Gene e Paul in occasione della nostra ammissione nella Rock And Roll Hall Of Fame. I biglietti saranno in vendita da lunedì 24 febbraio, ma vorrei essere sicuro che i fan sappiano che non ci è stato chiesto di esibirci, con il trucco o senza. E’ una vergogna e mi dispiace per i fan che aspettavano di vederci tutti e quattro insieme. Che Dio vi benedica.”

La notizia della mancata reunion arriva “a ruota” dopo le polemiche di Paul Stanley sulla stessa manifestazione.