Muse: in arrivo un nuovo Tour per il ventennale della band

matt_bellamyOttime notizie per i fan dei Muse. La band inglese sarebbe pronti a tornare già il prossimo anno con un Tour dedicato al ventennale della band. Tutto questo nonostante il primo disco dei Muse, Showbiz, risalga al 1999, dato che la band era già attiva a partire dal 1994, quando i giovanissimi Matt Bellamy, Christopher Wolstenholme e Dominic Howard iniziarono la loro attività di composizione di brani in una sala prove nella regione del Devon, in Inghilterra.

La “soffiata” di questo nuovo Tour arriva direttamente dal profilo Twitter di Matt Bellamy, dove come risposta ai numerosi complimenti ricevuti dalla band per lo show di Tokyo, il cantante ha detto:“Hey, relax; that’s was just a rehearsal for our 20 year anniversary tour!” e quindi, letteralmente, di rilassarsi, che quelle di Tokyo erano state solo le “prove generali” per il Tour del ventennale del prossimo anno.

tweet_musePotete vedere il tweet originale nello screenshot che vi proponiamo qui a lato. Di certo è una notizia davvero inaspettata, ma per il prossimo anno sembra che saremo davvero impegnati con un bel po’ di concerti interessanti, soprattutto allo Stadio di San Siro, come vi avevamo già anticipato in questo articolo. Sempre ovviamente che i Muse per il prossimo anno non decidano di saltare il capoluogo lombardo per il loro spettacolo, come hanno già fatto quest’anno, proponendo due date consecutive a Torino ed una a Roma, quest’ultima tra l’altro molto discussa per una questione di “mazzette” sollevata dallo stesso Matt Bellamy e subito dopo smentita dallo stesso artista. Comunque potete stare certi, appena sapremo qualcosa di più a proposito di questo nuovo Tour vi saremo senz’altro sapere 😉