Gli Strokes starebbero per sciogliersi? Assolutamente no!

the_strokesAlbert Hammond Senior, padre del chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr. intervistato dal sito cileno Cooperativa avrebbe spiegato il motivo per cui l’ultimo album della band, Comedown Machine, sia praticamente passato “in sordina” dopo l’uscita, senza un briciolo di promozione da parte degli stessi Strokes. e che questi ultimi sarebbero pronti a tornare in grande stile con un nuovo album ed un nuovo Tour, prodotti però questa volta dall’etichetta discografica dello stesso Julian Casablancas:

“Penso che quello che in realtà sia successo è che si erano stancati della casa discografica (la RCA Records, N.d.R.), ma per contratto hanno dovuto consegnare un altro album: hanno deciso di farlo ma di non andare in tour. E credo che ora faranno un nuovo disco, ma attraverso l’etichetta di Julian, la stessa che pubblicherà l’EP di mio figlio.”

L’EP di Albert Hammond Jr. di cui Albert Hammond Sr. starebbe parlando sarebbe intitolato AHJ, ed uscirà il prossimo 8 ottobre; se vi ricordate, noi de LaMusicaRock.com ve ne avevamo già parlato poco più di un mese fa, in questo articolo.