In arrivo un Greatest Hits per i The Killers, con tre brani inediti

killers 2013 Secondo l’edizione americana di Vanity Fair, i The Killers starebbero per far uscire un loro Greatest Hits, contenente tutti i maggiori successi della band di Las Vegas, con l’aggiunta di ben tre brani inediti. La natura di questa indiscrezione è presto detta; il leader della band, Brandon Flowers avrebbe infatti compilato per il numero di ottobre della nota rivista (non ancora uscito nelle edicole) una sorta di mini playlist e nell’intestazione ci sarebbe scritto che “I Killers (con il loro leader Brandon Flowers) pubblicano un best of con tre inediti”. Potete vedere con i vostri occhi la playlist in questione e la relativa notizia cliccando su questo link.

Resta da capire se questi tre nuovi brani siano frutto della collaborazione della band americana con Anthony Gonzales degli M83, e se l’hashtag #ShotAtTheNight, usato qualche giorno fa dallo stesso Flowers, sia in realtà il titolo di una delle nuove canzoni.killers 2013 2

Vi ricordiamo che qualche giorno fa, il chitarrista dei The Killers Dave Keuning aveva dichiarato che presto i fan avrebbero potuto ascoltare il frutto della loro collaborazione con la band dream-pop francese affermando:

“Non posso garantire una data, ma penso che ci piacerebbe pubblicare il pezzo, anche se non so ancora come. Non sto dicendo che sarà su un nuovo album o cose così. Ma a volte la gente fa uscire canzoni o le usa in delle raccolte…”

Come sempre, noi de LaMusicaRock.com vi terremo aggiornati sulla questione.