Warhaus, il 20 novembre a Milano unica data italiana

warhaus I Warhaus sono il nuovo progetto di Maarten Devoldere, frontman della band belga Balthazar. Il nome è una citazione dal celebre romanzo di David Herbert Lawrence “L’amante di Lady Chatterley”.

Cantante, song-writer e straordinario musicista Maarten Devoldere arriva in Italia con i suoi Warhaus, per una data unica domenica 20 novembre al Circolo Magnolia di Milano, in occasione del tour europeo a supporto dell’album di debutto “We Fucked A Flame Into Being” (Play It Again Sam / Universal Music Group), uscito lo scorso 2 settembre.

«È un album dove ogni canzone celebra l’imperscrutabilità di un incontro, un omaggio alla decadenza e alla profondità che la vita offre» Ha dichiarato Devoldere parlando del disco.

“We Fucked A Flame Into Being” ha raccolto subito critiche entusiastiche in tutta Europa e dal 23 settembre i Warhaus saranno in tour nelle principali città del continente con un live coinvolgente, ricco di groove e di suggestioni elettroniche.

WARHAUS

20 NOVEMBRE 2016

DATA UNICA ITALIANA

MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA

PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 10,00 + diritti di prevendita

INGRESSO SOLO CON TESSERA ARCI

APERTURA PORTE: 21:00

INIZIO CONCERTO: 22:00

 

Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10:00 di martedì 20 settembre e dalle ore 10:00 di mercoledì 21 settembre in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.