Todo Modo @ Bronson Ravenna: tutte le foto

Al Bronson di Ravenna lo scorso sabato 16 Gennaio è andato in scena il live del nuovo progetto di Giorgio Prette, ex batterista degli Afterhours, Paolo Saporiti, cantautore che abbiamo già avuto modo di apprezzare per i suoi lavori e di Xabier Iriondo, storico chitarrista e polistrumentista degli stessi Afterhours.

Insieme Giorgio, Paolo e Xabier formano i Todo Modo, e ne danno vita dallo scorso autunno attraverso la Goodfellas Records.

Il nome scelto è ispirato al rivoluzionario romanzo di Sciascia e al film degli anni ’70 di Elio Petri. Nome che da il titolo anche al primo lavoro della band, che racchiude un noise rock pieno di rimandi alle esperienze pregresse dei tre musicisti e a soluzioni sonore difficilmente catalogabili nella scena rock odierna. Nel disco tutti i brani sono frutto delle tre menti della band, ad esclusione di “Togli le mani da lei” e “L’attentato”, scritte dal solo Saporiti.

Il live carico di energia lo abbiamo vissuto e cerchiamo di raccontarvelo attraverso le foto di Andrea Bruno Diodato che era al Bronson per noi.

Buona visione!

Invalid Displayed Gallery