Todays Festival 2018: annunciati i The War on Drugs

I primi ospiti confermati per la quarta edizione di Todays Festival sono The War on Drugs, la band capeggiata da Adam Granduciel, vincitori del Grammy Award mondiale per il miglior album rock 2017 con “a deeper understanding”.

Già annunciati headliner nei più importanti festival del pianeta dal coachella al primavera sound, dallo sziget al green man, e reduci da continui sold out, saranno a torino venerdi 24 agosto per l’unica data italiana a todays festival.

Con oltre 30.000 persone all’edizione 2017, torna, per la sua quarta edizione Todays Festival, confermatosi come uno dei festival italiani più raffinati della stagione, con una line up ambiziosa, capace di mescolare leggende internazionali e nuove stelle  italiane.

Venerdi 24 agosto 2018 
ingresso: euro 25 + d.P. 
Unica data italiana

+ Altri artisti da annunciare

Prevendite attive a partire dalle ore 12 di GIOVEDI’ 15 MARZO

TODAYS. Il festival

Spazio211 open air 
parco sempione, via cigna 211 – torino

Apertura porte: ore 18 / inizio concerti: ore 19 

biglietto singola giornata 24 agosto (con accesso a spazio211): 25 eu + d.P.

Abbonamento 3 giorni (24, 25 e 26 agosto con accesso a tutti i concerti): 80 eu + d.P.

THE WAR ON DRUGS:

Dopo aver trionfato all’ultima edizione dei Grammy Awards aggiudicandosi il premio per il Best Rock Album, THE WAR ON DRUGS arrivano in Italia con il loro quarto album full-length “A Deeper Understanding”, pubblicato ad Agosto 2017 via Atlantic Records.

In vetta alle classifiche mondiali come Best Album del 2017, “A Deeper Understanding”, prodotto daAdam Granduciel e registrato e mixato da Shawn Everett (Grammy Award come Best Engineered Album – Alabama Shakes, Weezer, Julian Casablancas…), è il primo album che la band condivide dopo l’acclamato LP del 2014, “Lost In The Dream”, e segna il loro debutto per l’Atlantic.
A Deeper Understanding” è un vero e proprio “record band” pensato da Granduciel insieme ai compagni di band Dave Hartley, Robbie Bennett, Charlie Hall, Anthony LaMarca e Jon Natchez.Thinking Of A Place, Strangest Thing, Holding On, Pain e Nothing To Find sono i singoli pluripremiati estratti.