The Strokes primi headliner del Primavera Sound

the strokes primaveraLa band newyorkese dei The Strokes sono la prima band confermata del festival Primavera Sound 2015 che si svolgerà dal 28 al 30 maggio nella consueta location del Parc del Fòrum a Barcelona.

L’organizzazione del Festival ed Heineken (sponsor del Festival per il terzo anno consecutivo) hanno annunciato la band come primo headliner dell’edizione del Primavera Sound tramite un enorme cartellone pubblicitario nella zona del Passeig del Born a Barcelona. Inizialmente sul cartellone appariva soltanto il logo degli Strokes, ma con il calar del sole, grazie alla luce ultravioletta proiettata su quest’ultimo, sono emersi maggiori dettagli, tra cui il logo del Primavera Sound Festival.

Da non escludere assieme agli Strokes anche la contemporanea presenza al Festival dei The Voidz, il nuovo progetto solista parallelo del poliedrico Julian Casablancas.

In attesa di conoscere gli altri nomi in programma, vi ricordiamo che il biglietto completo per Primavera Sound 2015 è attualmente in vendita al prezzo di 145€ fino al 14 novembre. A partire dal 15 novembre il prezzo salirà a 160€.