The Gaslight Anthem: a Novembre a Milano

Gaslight_Anthem_2014L’attesa per il grande ritorno dei Gaslight Anthem è finalmente terminata. Il prossimo 10 novembre saranno live per l’unica data italiana a Milano.

di Alberto Pezzali

Il 2 settembre in Italia è stato pubblicato il nuovo album “Get Hurt” (uscito il 18 agosto in UK). Un disco che suona nudo e crudo, un disco che entra dentro immediatamente, un disco che più si ascolta e più viene la voglia di sentirlo dal vivo.

In seguito all’atteso ritorno, la rock band intraprenderà un intenso tour europeo, probabilmente il più grande della propria carriera. Hub Music Factory è orgogliosa di annunciare che l’unico appuntamento nel nostro paese sarà niente meno che all’Alcatraz di Milano, il prossimo 10 novembre.
I quattro spingeranno il loro rock, che in questo ultimo lavoro vede un perfetto matrimonio con molte delle atmosfere punk che hanno scritto la storia proprio nello stato di New York. La tournée da headliner si concluderà nel Regno Unito dove, tra gli altri show, suoneranno per uno spettacolo all’ALEXANDRA PALACE di Londra.
In occasione dello show, si esibiranno in compagnia di artisti del calibro di Deer Tick e Bayside.

THE GASLIGHT ANTHEM + DEER TICK + BAYSIDE – unica data italiana –

10/11/14 MILANO | ALCATRAZ
Ingresso in prevendita 25 € + ddp
Ingresso in cassa 30 €