Tener-a-mente 2017: al Festival del Vittoriale MARK LANEGAN BAND

Il Festival del Vittoriale Tener-a-mente si conferma come uno tra gli appuntamenti di spicco nel panorama dei festival estivi italiani, e quest’anno ha già in programmazione dei live imperdibili!

Giunto alla sua settima edizione, con un pubblico in aumento, anno dopo anno, ed un cartellone di tutto rispetto, Tener-a-mente, la cui direzione artistica è stata affidata dal presidente della Fondazione Il Vittoriale degli Italiani, Giordano Bruno Guerri, a Viola Costa (Ripens’arti) dal 2011, è sinonimo di musica di qualità, sperimentazione, anteprime nazionali e progetti speciali. All’interno della cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale, tra gli anfiteatri più belli d’Italia, e del bellissimo Laghetto delle Danze, si alterneranno concerti, spettacoli ed eventi dal respiro internazionale, a dimostrazione dell’unicità del Festival che, di anno in anno, attira sempre più presenze anche al di fuori dell’Italia.

Giovedì 6 Luglio 2017

THE JESUS AND MARY CHAIN

Sabato 15 Luglio 2017

ELBOW

E annunciato oggi ….

Lunedì 10 Luglio 2017

MARK LANEGAN BAND

Dopo Elbow e The Jesus And Mary Chain, un altro ospite arricchisce il cartellone artistico dell’appuntamento estivo che si conferma tra gli eventi più importanti e rinomati della stagione estiva: MARK LANEGAN BAND in concerto Lunedì 10 Luglio 2017. Il leggendario Mark Lanegan torna ancora una volta ad emozionare il pubblico italiano con la sua inconfondibile voce baritonale per presentare “Gargoyle”, il nuovo album solista, il terzo, in arrivo il 28 aprile 2017 su etichetta Heavenly Recordings. “Gargoyle” arriva dopo “Blues Funeral”, il primo straordinario disco solista del 2012, a cui ha fatto seguito, due anni dopo, “Phantom Radio”.

biglietti in vendita su www.anfiteatrodelvittoriale.it  a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 8 febbraio 2017