“Sónar 2014” arriva a Barcellona

Cominciano a delinearsi i dettagli per quanto riguarda “Sónar 2014“. Il festival dell’elettronica, dove il termine stesso elettronica è da intendersi nella sua accezione più ampia, che da anni rappresenta uno degli appuntamenti più attesi del panorama europeo e mondiale, andrà in scena a Barcellona dal 12 al 14 giugno.

sonar-2014Fra i nomi più importanti che compngono il ricchissimo tabellone (potete vederlo completo cliccando qui) spiccano i Massive Attack, gli Chic con Nile Rodgers, Woodkid assieme ai nomi che da anni sono protagonisti della scena house-electro come: Caribou, Richie Hawtin, Four Tet o Plastikman, Neneh Cherry, Jon Hopkins, Robyn con i Röyksopp, Boys Noize, Trentemøller, Gesaffelstein, James Holden e Moderat.

Per quanto riguarda l’edizione di “Sónar 2014”, grande attenzione sarà rivolta anche all’installazione-esibizione Despacio di Soulwax/2manydjs e James Murphy.

I biglietti per partecipare a “Sónar 2014” sono ancora disponibili e variano da un prezzo minimo di 48 euro, ad un massimo di 180 euro per avere libero accesso a tutte le serate del festival.

Di seguito il trailer di “Sónar 2014”: