SOLOMACELLO FEST 2017: il programma

MERCOLEDI’ 21 GIUGNO prossimo il meglio della musica estrema tra metal, grind e crust con DEAFHEAVEN e molti altri si riunirà al SOLOMACELLO FEST al Circolo Magnolia di Milano. 

Mercoledì 21 giugno arriva al Circolo Magnolia SOLOMACELLO FEST, il festival dedicato alla musica estrema tra metal, hardcore, grind e crust. Sul palco dalle 19.00 gli americani DEAFHEAVEN, TRAP THEM, GHOST BATH e gli italiani LA FIN e CALVARIO.

DEAFHEAVEN

Dagli USA post rock e Black Metal moderno per una delle band più rivoluzionarie della musica heavy di questi anni. L’ultimo album New Bermuda cita di tutto, dai Metallica ai My Bloody Valentine senza batter ciglio, e i loro concerti sono celebri per intensità, furia e il carisma del cantante George Clarke.

TRAP THEM

Uno dei gruppi più feroci dell’attuale scena hardcore/grind/crust. Parti uguali di Entombed, Black Flag, Tragedy con la vista annebbiata dal sangue.

GHOST BATH

Ora che si può lasciar parlare solo la musica, è giunto il momento di dare ai Ghost Bath ciò che appartiene loro: Moonlover è una perla di Black Metal senza compromessi al servizio di passaggi post-rock da brivido.

INGRESSO: 20 Euro + d.p.