Soleterre ReLOVEution Festival: Hai Paura del Buio? domani a Milano

tumblr_inline_mve0stVQDt1qz4fqwDomani sera all’Alcatraz di Milano dalle 18.30 Soleterre ReLOVEution Festival, si inizia presto, ma si continua per tutta la serata. Musica live, arte, danza, installazioni, un turbine di collaborazioni con un unico obiettivo: abbattere gli steccati del settore della cultura. Soleterre ReLOVEution Festival è un progetto con una grande aspirazione, e dei fini ben precisi e condivisibili appieno: un progetto umanitario di raccolta fondi, una scossa a noi tutti per dare avvio a pratiche di azione per il cambiamento, ma non solo; Soleterre ReLOVEution Festival porta con sé un significato semantico ben più profondo: Hai Paura del Buio? perchè il buio c’è! ReLOVEution e Hai Paura del Buio? vogliono quindi effettuare esperimenti imprenditoriali artistici, risvegliare le istituzioni nel cercare di porre maggiore attenzione e importanza alla cultura popolare, riuscire a redigere una carta della musica ovvero una proposta di legge con punti che vanno dal tema di fuoco SIAE, e copyright, creare uno sportello unico per gli eventi, garantire una rappresentanza politica per i musicisti.

Camminare sui binari della cultura e generosità, investendo per primi in questo progetto, questo è ciò che gli Afterhours stanno facendo, questo è ciò che gli ospiti di HPDB condividono. Manuel Agnelli e Rodrgio D’erasmo ci hanno raccontato nella conferenza stampa odierna moltissime cose che stanno dietro alle quinte di questa grande macchina, ed è oramai chiaro a tutti che gli Afterhours ci mettono la faccia, in questo progetto, come in quelli passati in cui di mezzo c’era sempre la vita in pericolo di luoghi, paesi, terre, idee… culturali.

 

Dai Marta sui tubi,  ai reading di Paolo Giordano e Pierpaolo Capovilla, per arrivare a Rezzamastrella, ma anche Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Valentina Chiappini, Chamber Trio, Ooopopoiooo, Giano, e Paolo Reina.. Milano domani sera offrirà a tutti noi la possibilità di vivere un’esperienza unica, risvegliare, proponendo e dando esempio, tutti gli artisti hanno preso parte senza cachet all’iniziativa e l’intero ricavato andrà a Soleterre Onlus. Occasione imperdibile quindi quella di domani sera, non fatevi spaventare dall’orario di inizio, perchè gli eventi andranno avanti per tutta la serata, fatevi invece tentare dal programma che vi postiamo di seguito.. noi ci saremo, e vi racconteremo la rivoluzione d’amore1422628_245569375592640_222097248_n

I biglietti sono ancora disponibili e possono essere acquistati online fino alle 12:00 di mercoledì 30.
Chi non potesse acquistarli online, può riservarli inviando una mail all’indirizzo: info@soleterre.org
Previa disponibilità, potranno essere anche acquistati in cassa la sera stessa.