Sensation 2014: “Into the wild”, a Bologna il 25 aprile

sensation 2014Torna anche nel 2014 l’appuntamento con Sensation White. La manifestazione, nata nel 2000 da un’intuizione dei Miles e Duncan Stutterheim, andrà in scena all’Unipol Arena di Casalecchio, alle porte di Bologna.

La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 25 Aprile, i biglietti sono già disponibili presso i circuiti autorizzati. Il prezzo, 85 euro a salire, non è certo economico, ma bisogna tener conto che stiamo parlando di un evento ormai diventato mondiale. Sensation infatti non propone solo una serata al ritmo della migliore migliore musica house, techno ed elettronica suonata da alcuni fra i migliori dj internazionali, ma offre un vero e proprio spettacolo di artisti, acrobati, luci ed effetti pirotecnici.

Rispetto allo scorso anno cambia il tema della serata. Se il Sensation 2013 era stato “Source of Light“, il Sensation 2014 sarà “Into th wild“. Un tema che incentrerà lo spettacolo sui quattro elementi primari della natura: aria, fuoco, terra e acqua in un gioco di istinti e seduzioni che promette di regalare un’atmosfera indimenticabile.

Le sole regole? Non si entra se minorenni e se non si rispetta il rigoroso dress code: total white.