Scorpions: unica data in Italia- 18 Luglio – Hydrogen Festival

ScorpionsGli Scorpions, storica band hard rock tedesca, attiva fin dal 1972, tornerà in Italia dopo moltissimi anni di assenza e lo farà per un’unica data, il prossimo 18 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova.

Veterani della scena hard ed heavy, gli Scorpions sono una band che ha fatto la storia del rock, vendendo in tutto il mondo oltre 100 milioni di dischi. In questi anni si è parlato spesso di addio alle scene, per cui il live di Piazzola sul Brenta assume un significato particolare sia per i fan, sia per chi avrà l’ultima occasione di ascoltarli dal vivo. Il Farewell World Tour toccherà 38 paesi e si annuncia come uno degli eventi rock più importanti del decennio.

Ad aprire il live della leggendaria band tedesca saranno gli H.E.A.T, una delle band rock più quotate in Europa, nominati come miglior band hardrock agli Swedish Metal Awards 2009. Il quintetto proveniente da Stoccolma ha da poco pubblicato il quarto album in sette anni di carriera: Tearing Down The Walls. Sul palco saliranno Erik Grönwall (voce), Eric Rivers (chitarra), Jona Tee (tastiere), Jimmy Jay (basso), Crash (batteria).

I biglietti per l’evento sono disponibili su www.zedlive.com.