Rock’n’Roll Beach all’Acquatica Park di Milano – il programma

Dal 2 Giugno al 2 Settembre, all’Acquatica Park di Milano, tutti i week end a ingresso gratuito party e piscine aperte di notte.
 
Estate, caldo, acqua e costume.. il tutto insieme a della ottima musica… dove? a Milano! Cosa chiedere di più?!
 
Dopo la decennale esperienza di Factory Milano Rock, che fino al 2007 è stato, con numeri da brividi, l’estivo del Rolling Stone (lo storico locale milanese), il format torna all’Acquatica Park sotto il nome di Rock’n’Roll Beach per tutta l’estate 2017. Dal 2 giugno, ogni venerdì e sabato, 2 piste all’aperto con le migliori serate che hanno accompagnato la stagione del Rock’n’Roll (locale promotore, nel suo decimo anno di attività, dell’iniziativa), rigorosamente ad ingresso gratuitoDalle 22 per tutta la notte, due mega piscine, le quattro piste dello scivolo “Foam”, vasche idromassaggio, palme, isolotti di sabbia e tanto verde saranno la gigantesca dimora estiva dei party rock.
E se si parla di party, il Rock’n’Roll da qualche anno fa scuola, facendo crescere alcune tra le realtà più importanti di Milano. Troveremo infatti Linoleum, che dopo l’ennesima annata strepitosa #sottomilano, fatta di live e feste a oltranza, per l’occasione si presenta con il team dj al completo a nome Get Right!, tutti i venerdì sera. Ci sarà anche Smashing Wednesday (resident sul sabato sera in pista 2), che da anni dà un nuovo senso al mercoledì di Milano anche grazie agli innumerevoli guest di prestigio che ha avuto in consolle ( quest’anno, tra gli altri, Bello Figo, Bassi Maestro, Ensi, Esa, ecc…).
E, ad alternarsi sul sabato sera, ci saranno ancora Rock’n’Roll Superstars (con tre pilastri delle notti rock milanesi, Dj Mari K, L’Ariele e Max De Riu), il Rock Circus di Red (il format che sicuramente sarà noto ai frequentatori di club come Black Hole e Zoe), Going Underground (che da anni anima il sabato sera del Rock’n’Roll, anche grazie ai dj Simone Black CandyFranz Samsa e Duke O.) e KILT (il “fratello cattivo” di TILT, con tutta la musica rock senza compromessi).
Appuntamento quindi, dall’inaugurazione del 2 giugno, tutti i venerdì e sabato ad ingresso gratuito con tanta musica e tanto divertimento grazie al Rock’n’Roll di Milano e all’Acquatica Park, per un’estate torrida.
 
Non ci resta quindi che condividere l’invito “Porta il costume e tuffati a ballare sulle onde della tua estate” 
 
Evento ufficiale inaugurazione:
 
 
LINK UTILI:
 
Venerdì
Get Right! (powered by Linoleum)
Pista 1 Rock / Indie Electro
Pista 2 Urban
 
Sabato
Pista 1 >> si alterneranno una volta al mese:
Rock’n’Roll Superstars (Dj Mari K – L’Ariele – Max De Riu)
Rock Circus
Going Underground
Kilt
Pista 2 >> resident: Smashing Wednesday