ROCK AGAINST CANCER al Live Club il 23 gennaio

ROCK_AGAINST_2015Venerdì 23 gennaio 2015 la terza edizione di  ROCK AGAINST CANCER

Rock Against Cancer è una serata benefica che si prefigge di raccogliere fondi per la lotta contro il cancro attraverso concerti di musica rock.

Una bellissima metafora e modo di affrontare la vita e le sfide alle quali ci mette di fronte. “Il rock come stile di vita, il rock come approccio, stato d’animo, pensiero, musica…il rock e solo il rock!” Live Muisc Club e NosNop Events organizzano anche per quest’anno sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda un evento a sfondo benefico in segno della musica rock.

Rock Against Cancer nasce dalla volontà di amici e parenti per commemorare Enrico “Riky” Comelli scomparso il 23/01/2012 a causa di questa terribile malattia. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti complessivamente 3100 Euro, devoluti interamente alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia. Quest’anno si spera di fare di meglio.. e proprio per questo anche noi de LaMusicaRock.com vi invitiamo a partecipare!

Venerdi 23 gennaio

Apertura ore 22

Ingresso con offerta minima 5 euro

A suonare dal vivo la band dei THUNDER KIDZ, composta da più elementi che si alternano sul palco e che ripropongono grandi classici della musica hard rock. VOCI: Fab (Progeny, Logic Edge), Thomas (Why Out, Can of Soul, The Hand Of Doom), Maurizio Murgolo (Mazzini 58). MUSICISTI: Diego Arrigoni (Modà), Riccardo Rebughini (Wake Arkane), Matteo Belloni (Wake Arkane), Federico Chicco De Zani (Wake Arkane)

Questa terza edizione vedrà inoltre la partecipazione di Cowboys for Dimebag, all-star tribute benefit band: uno speciale collettivo riunito in un tributo ai Pantera assolutamente fuori dagli schemi. Alcuni importanti esponenti della scena rock/metal italiana ed altrettanti artisti emergenti si ritrovano per ricordare Dimebag Darrell Lance Abbott, imbracciando il proprio strumento e suonando alcuni dei più noti brani dei PANTERA, insieme a qualche “chicca”.

Venerdì 23 gennaio prenderanno parte allo show membri di FOLKSTONE, DESTRAGE, NODE, FUROR GALLICO, EXTREMA, MELLOWTOY, ANEWRAGE, SKW, DOWN THE STONE, CIDODICI, KLOGR e molti altri solisti, TUTTI INSIEME a fin di bene.

Inoltre, dopo i live, la serata continua fino a tarda notte con il dj set made in Rock Against Cancer: rock, metal, glam, heavy and every f*****n’ sound of destruction!

Apertura ore 22

Ingresso con offerta minima 5 euro