Riparte il Festival di Parco Tittoni: dal 28 maggio al 13 settembre

parco tittoni statutoParco Tittoni, #lestatedalvivobucolica area concerti di Desio (MB), giardino della settecentesca Villa Traversi Tittoni, opera del grande Piermarini, riparte il 28 maggio e, per la sua terza stagione, raddoppia le fatiche e rimane aperta tutta l’estate, fino al 13 settembre, ogni giorno.

Sul palco Gli Statuto, storica band torinese che festeggia quest’anno i suoi 30 anni di attività. Recentemente protagonisti al concerto del Primo Maggio a Roma, sono pronti a fare ballare tutti a suon di ska !

Comune di Desio, Coop. Mondovisione ed ARCI Tambourine saranno ancora insieme per garantire alla Brianza uno spazio indimenticabile, per  garantire #lestatedalvivo !!!

Due palchi, sei postazioni bar, una cucina di alta qualità, un’ area lounge ampliata con sedute e cuscini, ed una stagione di artisti di alto livello : ci sarà musica per le nostre orecchie con artisti del calibro di Brunori Sas, I Cani, Tonino Carotone, Radici Nel Cemento, Bud Spencer Blues Explosion, Punkreas, Treves Blues Band, Almamegretta ; ci piegheremo dalle risate con il Cabarettificio con Alessio Parenti ed i comici di Zelig, Colorado, Central Station ; rivivremo la magica notte degli Oscar con il Cinema all’aperto del lunedi; allieteremo i nostri palati con i menù della succulenta griglieria ; danzeremo sotto la luna con i party più famosi della Brianza: Open, Lollipop, Jammin’, Megamix, Go West! ; ci disseteremo con il giovedì universitario dei ragazzi di Nasty ; sogneremo una notte mondiale con le partite dell’ Italia sul megaschermo, ci ammalieremo con i notturni di Musicamorfosi.

E ci innamoreremo dell’ erba e delle notti d’estate, che “l’amore è una tela fornita dalla Natura ed abbellita dall’immaginazione”. E vivremo l’estate perché sarà l’estate dal vivo.

Sito ufficiale