Re-public a Fano il 3 -4 -5 luglio – line-up

re-publicArriva l’estate e Re-public torna a Fano, puntuale come tutti gli altri anni, sempre presso i Giardini Roma del Pincio ed ancora una volta composto da 3 serate.
Dal 3 al 5 luglio sarà infatti possibile accedere gratuitamente ad una serie di eventi realizzati dall’associazione “Collettivo Re-public”; incontri, conferenze, concorsi, concerti, videoinstallazioni, banchetti, mostre fotografiche, laboratori per adulti e bambini scandiranno i minuti di questa 3 giorni pensata come occasione culturale e di divertimento.

Regina del festival sarà la musica, sempre di grande qualità e fieramente indipendente.
Quest’anno saliranno sul palco: Thegiornalisti, Drink to me, Niagara, His Clancyness, Blanket Fort, Altre di B, TigerTiger, Red Carpet, Marumba, Radio Maria.

Caratteristica fondamentale del Pincio Re-public è anche la sua presenza in “Indiepolitana“: una rete di festivals indipendenti che condivide e amplifica i valori culturali cari al Pincio Re-public e si propone un rilancio culturale di Umbria e Marche.
Fanno parte di questa rete Indietiamo (dal 19 al 20 Giugno a Gubbio), Gubbstock (dal 7 al 9 Luglio a Gubbio), Ephebia (dal 10 all’11 Luglio a Terni), Villa’n’Roll (dal 6 all’8 Agosto a Pesaro).

segui il festival su Facebook

Programma:

3 Luglio

Blanket Fort
TigerTiger
His Clancyness
Thegiornalisti

4 Luglio

Red Carpet
Altre di B
Niagara
Drink to me

5 Luglio

Radio Maria
Marumba