Punk Rock Summer Nationals il 13 giugno a Milano

punk rock summer nationals 2016Manca ormai meno di una settimana al Punk Rock Summer Nationals di Milano, organizzato da Hub Music Factory presso il Market Sound di Milano!

Il prossimo 13 giugno, sul palco del Market Sound sarà presente una lineup decisamente d’eccezione! Offspring, Pennywise e Good Riddance, che travolgeranno gli spettatori con una cascata di note veloci e rabbiose. Un unico tour per tre vere e proprie leggende del punk!

The Offspring non hanno certo bisogno di presentazioni: Dexter Holland (voce, chitarra), Noodles (chitarra), Greg K (basso) Pete Parada (batteria) insieme formano una delle band più importanti e durature della storia del rock e soprattutto la band che ha sdoganato il punk, proiettandolo di prepotenza nel mainstream.

Insieme agli Offspring ci saranno anche i Pennywise, una vera e propria istituzione del punk rock californiano.
Il terzo gruppo a salire sul palco saranno i Good Riddance altro nome di punta del melodic hardcore, una band che può vantare milioni di album venduti pur rimanendo sempre fedele alla scena underground e ad una etichetta indipendente.

Musica, rabbia, divertimento, attivismo, e cruda realtà: questi gli ingredienti del Punk Rock Summer Nationals che farà due tappe in Italia; la seconda data è il giorno successivo, il 14 giugno, presso il Park Rock Fiera di Rimini.

Per maggiori informazioni, consultate il sito web di Hub Music Factory.