Pochi giorni all’unica data italiana dei Descendents!

Mancano ormai una manciata di giorni all’attesissima data dei Descendents al Carroponte di Sesto San Giovanni dell’ 11 giugno 2017.

Data che vede concludere il loro tour europeo.
I Descendents, capitanati da Milo Aukerman, sono una vera e propria leggenda nel circuito punk rock e non solo, Formatisi nel 1978 durante gli anni di college, hanno pubblicato capolavori come “Milo Goes To College” e “ALL”, vere pietre miliari del hardcore melodico californiano. Spesso citati come fonte di ispirazione di band del calibro dei Blink 182 e Foo Fighters (guarda la dichiarazione di Dave Grohl), sono sempre però rimasti lontani dalle scene mainstream.

Dopo svariati rumors e a quasi 20 anni dal loro ultimo album Everything Sucks, la band ha pubblicato nel luglio 2016 l’ultimo capitolo “Hypercaffium Spazzinate” su etichetta Epitaph Records. Si chiama “Who we are” l’ultimo singolo estratto dall’album, i cui ricavi andranno devoluti in beneficenza.

A fare da super special guest ci sarà il supergruppo Me First And The Gimme Gimmes, “la cover band più famosa al mondo” composta da membri di No Fx, Lagwagon, Foo Fighters e capace di dar nuova vita a pezzi storici di qualsiasi genere musicale: passando con nonchalance dalla motown al country, dall’R’n’B ai classici degli anni ‘50/’60, dal pop giapponese alla canzone napoletana, il tutto rigorosamente in lingua originale.

Spetterà invece agli spezzini The Manges, una tra le band italiane più conosciute e rispettate a livello internazionale, ad aprire la serata con il loro punk rock in stile Ramones.

Quindi ecco tutte le coordinate per l’11 giugno:

Orari:
19.30 Apertura porte

20.00 The Manges

21.00 Me First And The Gimme Gimmes

22.30 Descendents

Biglietti:

Mailticket Italia http://bit.ly/Descendents_mailticket

TicketOne http://bit.ly/Descendents_Ticketone

Vivaticket http://bit.ly/Descendents_Vivaticket

BookingShow http://bit.ly/Descendents_Bookingshow