Pistoia Blues: annunciati Lumineers e Jack Johnson

La trentacinquesima edizione del Pistoia Blues ha ufficialmente aperto i battenti. Per celebrare quello che si annuncia come un anniversario ricco di eventi e iniziative, l’organizzazione del festival ha comunicato i primi nomi delle band che comporranno la line-up della manifestazione.

thelumineers_headerSi tratta dei Lumineers e di Jack Johnson. Dopo il successo mondiale di “Ho Hey” i Lumineers torneranno in Italia per esibirsi sul palco di Piazza del Duomo a Pistoia il prossimo 15 luglio.
Il giorno prima, lunedì 14 luglio, toccherà invece al cantautore di origini hawaiiane Jack Johnson, salire sul palco del Pistoia Blues a tre anni di distanza dalla sua ultima apparizione in Italia.
I biglietti per le performance dei due artisti sono già disponibili presso i circuiti autorizzati.

L’organizzazione del Pistoia Blues, per il suo trentacinquesimo anniversario, ha poi voluto dedicare uno spazio alle band emergenti. Si tratta di “Obiettivo Bluesin“, un concorso su scala nazionale rivolto a gruppi emergenti e giovani musicisti che iscrivendosi alla selezione, attraverso le modalità indicate sul sito della manifestazione, potranno accedere al palco del Pistoia Blues.