Piero Pelù: “Rock Identikit” 4 le tappe ad Aprile

PELU_Rock Identikit_manifesto_bassaDal 5 aprile PIERO PELU’ torna sulle scene live con un EVENTO SPECIALE: “ROCK. IDENTIKIT”, una vera e propria “fiesta rock” 

Piero Pelù con il suo live e Ringo a seguire con un dj set, daranno vita ad uno show inedito con ospiti, come il leader degli Afterhours Manuel Agnelli che con Piero interpreterà due brani, sorprese e interazioni… tutte all’insegna della musica e del rock! Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, regalerà al pubblico uno spettacolo da non perdere.

Le tappe di “ROCK. IDENTIKIT”: il 5 aprile all’Atlantico Live di Roma; il 12 aprile al Gran Teatro Geox di Padova; il 16 aprile all’Alcatraz di Milano e il 18 aprile all’Obi Hall di Firenze. 

La raccolta “Identikit (TEG/Sony Music) contiene 20 brani: i 2 inediti “Mille Uragani eSto Rock; le versioni 2013 dei classici Bomba Boomerang e Toro Loco”; una versione sorprendente di “Il Mio Nome è Mai Più”; la cover di “Pugni Chiusi e altri brani rimaneggiati in studio nel 2013.