Pending Lips Festival: aperte le iscrizioni per l’edizione 2014

pending lipsPending Lips Festival, la rete sotterranea di resistenza e realtà parallela di controcultura, espressione del sottosuolo musicale che rifugge paillettes e lustrini  apre le iscrizione per l’edizione 2014

Suonate ancora nei garage? negli scantinati? alle feste delle medie? Cercate un palcoscenico degno di nota? Un contest in cui non tirando fuori una lira, ottieni visibilità, foto, interviste e la possibilità di farti conoscere, registrare un album e cantare coi big? C’è un bellissimo palco al MAGLIO, proprio accanto agli archi ferrosi del Carroponte, con strumenti, impianti, fonici, giornalisti e fotografi, che aspettano proprio te! Sei rimasto/a a bocca aperta pensando a questa utopia? PENDING LIPS fa per te! Lamusicarock.com è media partner dell’evento, e come lo scorso anno ha in serbo dei premi speciali molto interessanti… Vi terremo aggiornati!

Prendi la tua band e compila subito il modulo di partecipazione (Il modulo è reperibile dal sito del festival)

L’intento collettivo è quello di proseguire nel segno della continuità rispetto all’enorme riscontro, in termini di pubblico e richieste d’iscrizione, riscossi nelle prime due edizioni, aggiungendo importanti tasselli, ampliando il numero delle band partecipanti e incrementando il numero e l’importanza di premi e riconoscimenti, nell’ottica di alzare sempre di più l’asticella e offrire un’opportunità concreta e irrinunciabile alle band del territorio.

La cornice del Maglio, cuore pulsante della storica zona industriale di Sesto, ospiterà le serate della fase contest, rispettivamente suddivise in Eliminatorie (24 febbraio, 10 marzo, 17 marzo, 24 marzo e 7 aprile) e Semifinali (14 aprile, 28 aprile e 5 maggio), in cui si daranno battaglia i migliori progetti musicali emergenti con lo scopo di ottenere l’accesso alla Finale (12 maggio) e giocarsi la vittoria.

unnamed (3)

Il vincitore avrà la possibilità di registrare gratuitamente un singolo presso un importante studio di registrazione milanese (HM Studios di Cornaredo), di avere quest’ultimo in rotazione sulle frequenze nazionali di Radio Popolare, di ottenere tre mesi di pacchetto promozionale gratuito (ufficio stampa, promozione, booking) messo a disposizione dall’agenzia Costello’s e di mettersi in mostra infine, all’interno della prestigiosa cornice del Carroponte, al fianco di una band di grande rilievo sul piano nazionale e/o internazionale.

Il tutto sarà condito poi da numerosissimi altri “premi speciali”, recensioni, live report ed interviste, possibili grazie alle innumerevoli partnership con importanti webzines musicali, quotidiani e radio nazionali e locali.

Le iscrizioni sono aperte da oggi, 07/01/2014, fino al 17/02/2014.
Clicca qui per scaricare regolamento, modulo d’iscrizione, info sulla giuria, info sui premi e partners, e i volantini

Tutte le informazioni su:
https://www.facebook.com/pendinglips