Paletti all’Ohibò di Milano giovedì 12 marzo – Foto

Paletti Giovedì 12 marzo Paletti in tournè per presentare il suo nuovo progetto “Qui E Ora”uscito il 20 gennaio 2015, registrato e prodotto al Funkhaus studio di Berlino e pubblicato da Sugar Music, ha fatto tappa anche all’Ohibò di Milano e noi de Lamusicarock eravamo li.

 

By Niska Tognon

Ad aprire la serata in rappresentanza del duo Giorgieness, la giovane Giorgia D’Eraclea. Già più di una volta avevamo avuto il piacere di ascoltare la band dal vivo e questa versione da solista in acustico, ha visto la ragazza con chitarra alla mano padrona del palco ad impressionare il pubblico con la sua voce vibrante e struggente.

È la volta di Paletti precisamente Daniela Mornati (tastiere/synth/cori), Michele Marelli (batteria, percussioni) e Pietro Paletti (voce/basso).

La band salita sul palco ha da subito fatto ballare e cantare il pubblico presente con il suo pop elettronico di respiro internazionale, per tutta la durata dell’esibizione. Come lo stesso Paletti ha affermato nell’intervista rilasciata a Lamusicarock “Ho forse la presunzione di dare qualcosa di “estero” alla musica italiana” e da quello che siamo riusciti a vedere sembra essere sulla buona strada .

Vi lasciamo alle foto della serata di Niska Tognon

PALETTI

[shashin type=”albumphotos” id=”658″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]

Giorgieness

[shashin type=”albumphotos” id=”657″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]