Mojotic Festival 2017: tutto il programma

Il Mojotic Festival 17 è l’edizione numero 9 del festival musicale ideato, organizzato e prodotto dall’Associazione Culturale Mojotic, nata nel 2005.

Il calendario del festival, tra i più amati e seguiti in Italia, partirà con due icone del genere rock: da una parte i Flogging Molly, band di Los Angeles che porta alta la bandiera del Celtic-rock irlandese e che salirà sul palco mojotico mercoledì 12 Luglio, e dall’altra i Primal Scream, pezzo di storia del genere psichedelic-rock che, venerdì 14 Luglio, saranno protagonisti della Baia del Silenzio.

Mercoledì 12/07/17 FLOGGING MOLLY Ex-Convento dell’Annunziata    

Venerdì 14/07/17 PRIMAL SCREAM Ex-Convento dell’Annunziata           

Mercoledì 26/07/17 TASH SULTANA Teatro Arena Conchiglia                     

Sabato 29/07/17 WHITE LIES Ex-Convento dell’Annunziata         

Lunedì 07/08/17 BILLY   BRAGG Teatro  Arena   Conchiglia                          

Martedì 15/08/17 CAR  SEAT HEADREST BR Ex-Convento dell’Annunziata           

Mercoledì 16/08/17 BEACH HOUSE Ex-Convento dell’Annunziata           

Mercoledì 06/09/17 DAUGHTER Ex-Convento dell’Annunziata  

Tutti le informazioni relative alla vendita dei biglietti sono disponibili sul sito www.mojotic.it, e sui portali TicketOne e Vivaticket; gli ultimi aggiornamenti sugli eventi e le news del Festival si possono invece trovare sulla pagina Facebook Mojotic.

Mojotic s’impegna da sempre a reinventare e rilanciare strutture e aree già esistenti che permettano di supportare la crescita e lo sviluppo del progetto. In dieci anni, i volontari dell’associazione hanno organizzato oltre 100 eventi in quindici spazi diversi tra cui club, teatri, baie, spiagge, conventi, bocciofile, circoli, piazze, cortili e addirittura balconi.

L’Associazione Culturale Mojotic è mossa dell’appassionato spirito volontario di un ampio direttivo composto da esseri umani, femmine e maschi, tra i 18 e i 38 anni, tutti originari del territorio.

One Comment

Comments are closed.