MECNA e il suo LASKA in tour

mecnaMecna o Mec Namara, pseudonimo di Corrado Grilli presenta “LASKA”, il suo ultimo lavoro uscito quest’anno, e che al debutto si è posizionato al numero 8 della classifica FIMI.

Di AliSe Blandini

A marzo 2015 è iniziato il tour di Mecna e la sua prima data a Milano è stata subito sold out.

Nel tour lo accompagnano Alessandro Cianci a synth, pad controller e voci e Iamseife che da qualche giorno è in uscita con il suo nuovo ep “Blu Magma” contenente il singolo “New Ferrari” che vi postiamo:
All’interno di LASKA troviamo collaborazioni con diversi artisti del panorama italiano tra cui Yakamoto Kotzuga, il giovane talento di musica elettronica sperimentale, per il pezzo “31/08”; con l’affermato producer Big Joe nelle tracce “Faresti con me” e “Male di me” e i beats di Clefco, The Night Skinny, Iamseife, Lvnar e Lazy Ants.
Troviamo inoltre due featuring: con il rapper siciliano Johhny Marsiglia nella traccia “09:30” e  con il cantante dei Casino Royal Patrick Benifei in “Roar”.
E’ un disco fuori dalle sonorità classiche del hip hop italiano, molto sperimentale che vale la pena di ascoltare dal vivo e il 24 Aprile il Laska Tour approderà al Locomotiv club di Bologna e vi consigliamo vivamente di non perdere questo evento, unica data in Emilia-Romagna.