Lo Spaghetti Summer Tour di Andrea Labanca arriva al Carroponte

_DSC9187(1)E’ prevista per domani sera, 18 agosto 2015, la tappa milanese dello Spaghetti Summer Tour di Andrea Labanca.

 

di Ilaria Storti

 

Andrea Labanca, cantautore apolide reduce dallo Spaghetti Couchsurfing Tour (di cui vi abbiamo parlato abbondantemente QUI) – un’esperienza che lo ha visto girovagare per un mese nelle case di mezza Europa con una parte della sua ormai storica Fisheye Band offrendo un live acustico, un piatto di spaghetti e del vino italiano in cambio di un posto letto – festeggia il suo ritorno in Italia con una serie di date volutamente racchiuse sotto al nome di Spaghetti Summer Tour, per creare un senso di continuità con l’esperienza europea. E così, dopo una serie di concerti nel Sud Italia, Andrea Labanca arriva anche al Carroponte di Sesto San Giovanni.

Dopo due dischi accolti con entusiasmo sia dal pubblico, sia dalla critica – I Pesci ci osservano (2009) e Carrozzeria Lacan (2013) – una partecipazione al Premio Tenco, innumerevoli collaborazioni e un tour infinito di date sia in Italia sia all’estero, Andrea Labanca riparte dalla semplicità dello scambio diretto come valore primario per la diffusione della musica e per la ricerca di nuove ispirazioni.

18 agosto 2015
H 21.30
Ingresso Gratuito

Evento facebook –> QUI