Lilith 2014: torna il Festival della Canzone d’Autrice

Lene Lovich, Ginevra Di Marco e Nada, sono i nomi delle tre headliner dell’edizione 2014 del Lilith Festival – Le donne ce la suonano!

nadaLa quarta edizione del Festival della Canzone d’Autrice andrà in scena anche quest’anno a Genova, nelle serate del 6-7-8 giugno a Piazza De Ferrari. Anche per quest’anno l’ingresso ai concerti sarà gratuito e l’inizio delle serate fissato attorno alle ore 21.00. Si tratta di un grande successo per Lilith – Festival della Musica d’Autrice, che si conferma anche per questa stagione, uno degli eventi di punta del panorama musicale e culturale genovese.

Il programma redatto dalla Direzione Artistica di Lilith Festival 2014, composta da Sabrina Napoleone, Cristina Nicoletta, Valentina Amandolese, non si ferma però alle sole headliner: Lene Lovich, artista di culto della scena new wave mondiale che torna in Italia dopo trent’anni, Ginevra Di Marco, ex voce dei CSI e Nada, che non necessita certo di presentazioni.

Il programma delle tre serate è infatti molto ricco:

Venerdì 6 giugno, prima del live di Lene Lovich, si esibiranno LILITH & THE SINNERSAINTS (PC), FLAVIA FERRETTI (GE), TECHNOIR (GE)
Sabato 7 giugno, saranno FEMINA RIDENS (FI), NIMA MARIE (MI), CLAUDIA PISANI (SESTRI L.) a scaldare il pubblico prima dell’esibizione di Ginevra Di Marco (a SEGUIRE DJ SET BY VAMDJ).
Domenica 8 giugno il cast avrà per protagoniste, oltre a Nada, ROBERTA CARTISANO (MI), MONICA P (TO), DOREMIFLO (GE)

Tutte le serate del Lilith Festival saranno presentate dall’attrice Lisa Galantini, la cui presenza sul palco sarà accompagnata dallo studioso della canzone d’autore Andrea Podestà. Le tre notti del Lilth cominceranno alle ore 20.00 presso il “Douce Patisserie Café dove Lucia Marchiò avrà cura di sottoporre le tre headliner: Lene Lovich, Ginevra Di Marco e Nada ad una intervista pubblica.

Per tutti i dettagli su Lilith 2014, il Festival della Canzone d’Autrice, vi rimandiamo alle pagine dell’associazione:

LILITH FESTIVAL
lilithassociazioneculturale.it
facebook.com/pages/Lilith-Festival/216917584998549?fref=nf
youtube.com/user/LilithFestival
info al pubblico:
info@lilithassociazioneculturale.it