LaMusicaRock Contest: vinci due biglietti per Nick Howard al Rocket

image1Di Guenda Deda

LaMusicaRock.com vi regala due biglietti per l’unica data italiana di Nick Howard.

Vincere è semplice, scrivici una mail a

 promo@lamusicarock.com

Scrivendoci il tuo nome e cognome, e un commento sull’artista piuttosto che una curiosità o segnalandoci il video del brano che più ti piace, e condividi l’articolo sui tuoi social. I due più meritevoli avranno l’ingresso al ROCKET per Lunedì 6 Ottobre per il live di Nick Howard e Hannah Trigwell.

Se il lunedì vi sembra un giorno orrendo e senza via d’uscita se non il tragitto che vi porta al divano di casa vi sbagliate di grosso. Cari amici, il prossimo Lunedì 6 ottobre non potrete proprio stare rintanati in casa.

LaMusicaRock vi invita e vi regala l’occasione di partecipare all’unica data italiana del giovane cantautore Nick Howard al Rocket, insieme a lui sul palco anche Hannah Trigwell.

Nick Howard è un giovane cantautore inglese formatosi a New York, città nella quale si è trasferito a 21 anni portando con sé il sogno della musica. Dalla Grande Mela è passato poi all’Europa, un ponte di successo, infatti ha vinto The Voice in Germania. Arriva a Milano lunedi prossimo 6 Ottobre al Rocket, reduce da 18 mesi in cui il cantautore inglese ha suonato 250 concerti in tutta Europa e Stati Uniti.

In occasione della tappa milanese, presenta il suo nuovo album “Living In Stereo” scritto con alcuni dei migliori nomi del settore che hanno collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Katy Perry, Bruno Mars, Olly Murs, Robbie Williams, Miley Cyrus, Rosa, Britney Spears, Christina Aguilera e innumerevoli altri. che vanta collaborazioni con Beyoncè, Miley Cirus, Katy Perry, Bruno Mars, Robbie Williams e tanti altri.

L’ultimo singolo è “Untouchable” scritto a quattro mani con Toby Gad, produttore la cui lista di collaborazioni spazia da Donna Summer a Beyoncé, passando per Pixie Lott, Alicia Keys e il nostrano Marco Mengoni.

Sul palco non sarà solo, Nick unirà le sue energie e dividerà gli stage di Europa e Regno Unito con Hanna Trigwell.
Insomma, lunedi 6 Ottobre, non potete proprio farvi scappare l’occasione dell’unica data italiana di Nick Howard e Hanna Trigwell. Quindi vi aspettiamo tutti al Rocket di Milano!

Mandaci una mail a promo@lamusicarock.com e giocati l’occasione di accedere al live gratuitamente, e ricordati anche di condividere l’articolo e mettere PARTECIPO all’evento ufficiale: NICK HOWARD + HANNAH TRIGWELL @ ROCKET

Live & Up Close Tour

NICK HOWARD + HANNAH TRIGWELL
-unica data italiana-
06.10.14 Rocket Milano.
Ingresso 12 € + ddp