Kasabian Live @ Piazza Duomo Milano: Skeleton Invasion

kasabVe lo diciamo sottovoce, perchè sarà una sopresa, ma a Milano, il 30 Maggio 2013, in occasione del Live dei Kasabian in Piazza Duomo, anche voi, noi, e tutti i presenti avranno un compito importante. Se è vero che Amore genera Amore, i fans italiani dei Kasabian hanno pensato di dover dare risposta a questa dichiarazione della band britannica: “Ormai non contempliamo nessun tour europeo senza qualche data italiana. E’ la nostra seconda casa”. L’affetto viene ricambiato dai fans italiani, accogliendo la band secondo quanto accaduto alla scorsa edizione del Reading Festival: un’invasione di scheletri. Piazza Duomo indosserà le maschere con il teschio, simbolo del “Movement”.

Un semplice “bentornati” come messaggio, chiaro e potente. I Kasabian tornano dopo il tur dello scorso anno, grazie a Casa Bacardi, e noi de lamusicarock.com dopo aver creato l’evento fb QUI  del live in Piazza Duomo dei Kasabian, abbiamo deciso di seguire l’iniziativa dei fans e promuoverla. La piazza sarà affollata da migliaia di persone e l’obbiettivo è quello di avere più maschere possibili. Da Kasabian Italia e non solo, sono state prodotte già decine e decine di pezzi. Ma vi consigliamo di scaricare al link che segue la vostra! http://sogoimg.s3.amazonaws.com/kasabian-live-skull-mask.pdf .

“L’effetto sarà spettacolare. La band lo adorerà, come ha adorato l’iniziativa simile presentata atumblr_mg6lwxw7Hw1rve7voo1_500 copy Capodanno, quando Sergio Pizzorno si è esibito in un dj-set dall’alto di Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore a Bologna. Affacciandosi dal balcone, il chitarrista ha trovato circa cinquanta persone mascherate a festeggiare insieme a lui il nuovo anno. Il ringraziamento ufficiale è arrivato qualche giorno dopo, dal canale Instagram della band, che ha pubblicato uno scatto dei fans mascherati in autobus” ci dicono dalla fabbrica di teschi 🙂

Manca ormai poco al grande evento, pochi minuti del vostro tempo contribuiranno a rendere la serata indimenticabile non solo per chi sarà in piazza, ma anche per chi salirà sul palco: i Kasabian, sempre loro, che ogni volta regalano adrenalina e potenza in note musicali. #CasaBacardi #KasabianDuomo è questa #LaMusicaRock che ci piace!

Per restare aggiornati sull’evento seguiteci su twitter @lamusicarock

e facebook Kasabian in P.za Duomo Milano