Jack on Tour al circolo Magnolia: Selton e friends uniti in una Beatles Night

Un grande live show quello che si è tenuto lo scorso venerdì al Circolo Magnolia per il Jack on tour , il gruppo brasiliano Selton accompagnato da artisti d’eccezione come Dente, Gianluca De Rubertis de Il Genio, Ghemon, Walzer Carluccio e Davide “Divi” Autelitano de I Ministri, si è esibito in un live dedicato a una delle band che ha fatto la storia del rock mondiale:“The Beatles” .

di Niska Tognon

La serata è stata condotta da Federico Russo conduttore radiofonico di Radio Deejay

beat
Selton – jack on tour

A 45 anni di distanza da quel 30 Gennaio del 1969 quando Paul McCartney, John Lennon, Ringo Starr e George Harrison,salirono sul tetto degli uffici londinesi della Apple records, al numero 3 di Savile Row per quello considerato uno dei concerti più famosi nella storia della musica, Il quartetto folk dei Selton, formatosi nel 2005 suonando pezzi dei Beatles nel parc Guel, venerdi ha riprosto un live magico interpretando pezzi come Sergent pepper’s, Ticket to ride e Help.

La band ha rapito da subito il pubblico vario e numeroso che ha riempito il Magnolia, coinvolto nel cantare e ballare pezzi che non invecchiano mai col passare del tempo ma restano vivi piu che mai da molte generazioni.

Tutti gli artisti hanno dato il proprio contributo a ricreare l’atmosfera del quartetto di Liverpool che per un attimo è stata interrotta dalla canzone “piccola sbronza degli stessi Selton con la partecipazione del loro amico Dente, che ha fatto scatenare i presenti .

Alle tastiere per tutta la serata Gianluca De Rubertis de il duo Genio mentre alle voci si sono alternati Walzer con la sua carica vintage, Ghemon con quella più romantica e per concludere Divi con quella rock’n roll .

jack

jack

 

Jack on tour
Jack on tour : Selton, Dente, Ghemon, Divi, Walzer

Gran finale con “Hey Jude” che ha riunito sul palco tutti gli artisti della serata per un “Nahhhh nah nah nana na nahhhhh nana na nahhh heyyy Jude” che resterà nei nostri ricordi per molto tempo.

 

Per farvi rivivere l’atmosfera delle serata vi lasciamo alle foto di Niska Tognon

[shashin type=”albumphotos” id=”621″ size=”small” crop=”n” columns=”max” caption=”y” order=”date” position=”center”]