INDIEGENO FEST 2017: Carmen Consoli, Brunori Sas, Ex Otago, Boosta dj e molti altri

Dal 4 al 10 agosto la 4a edizione del Festival che si svolge tra le spiagge del Golfo di Patti e il Teatro di Tindari

Tra gli ospiti:

CARMEN CONSOLI,

BRUNORI SAS, BOOSTA DJ, EX-OTAGO,

MARIANNE MIRAGE, ARTÙ e tanti altri

Dopo il successo delle scorse tre edizioni, torna l’INDIEGENO FEST, che si svolgerà dal 4 al 10 Agosto sulla costa tirrenica della Sicilia settentrionale, tra le spiagge del golfo di Patti e il Teatro Greco di Tindari.

Gli scorsi anni non ci siamo persi l’occasione di vivere i live dell’INDIEGENO in prima persona, trovate i nostri report QUI, e quest’anno non saremo da meno! Venite con noi 🙂

INDIEGENO FEST si riconferma una delle manifestazioni musicali di riferimento dell’estate. La popolarità del festival è certamente dovuta all’offerta musicale sempre attenta e mai banale, con un cast che vede i grandi nomi della musica e i migliori artisti emergenti sullo stesso palco nelle splendide location previste per i sette giorni della manifestazione. L’evento si svolge infatti in contesti unici: il Teatro Greco di Tindari del IV sec a.C., la riserva naturale di Marinello, le Grotte di Mongiove, il centro storico di Patti e il lungomare di Patti Marina. INDIEGENO FEST è stato da subito adottato dal territorio anche grazie alle associazioni e agli imprenditori locali che hanno creduto nell’iniziativa. Un Festival esclusivo e originale in cui la passione per la musica si associa alla scoperta delle bellezze artistiche e paesaggistiche di cui la Sicilia è ricca: dal 4 all’8 agosto ci saranno infatti eventi gratuiti e giornate dedicate alla scoperta dei luoghi di maggior interesse turistico e culturale tramite escursioni guidate che termineranno con i concerti; il 9 e 10 agosto il culmine del festival al Teatro Greco con due serate dedicate alla musica d’autore.

Prevendite:

Tickettando http://bit.ly/indiegenotknd

TicketOne http://bit.ly/indiegenotkt2