Il Punk Rock dei Latte+ al Parco di Villa Monzini

senago webI Latte+ saranno a Senago il 6 luglio per una delle ultime date dell’Asociale Tour 2013. La band toscana, originaria di Empoli, è una delle punk rock band italiane del “vecchio corso”, ed è attiva fin dal 1997; ha alle spalle 5 album, decine e decine di partecipazioni a compilation, split e sampler, centinaia di concerti in tutta Italia, Svizzera, Francia e Germania e ha condiviso il palco con band del calibro di Punkreas, Derozer, Meganoidi, Senzabenza, Peterpunk e tanti altri. E tuttora non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Sul palco di Villa Monzini saranno accompagnati dai Brambillas e dai Ruggine; i Brambillas sono una band hardcore brianzola, che di recente ha presentato il full lenght “Carroarmato vol. 1” ; tornano sul palco dopo le apparizioni all’Honky Tonky di Seregno (con i Rumatera) ed al Ligera di Milano.
I Ruggine invece sono una band hardcore con influenze punk e metal proveniente da Milano. Sono attualmente in tournèe per promuovere il loro nuovo album: “Apocalisse“.


Qualche info in più sull’evento:

6 luglioSENAGO (MI), Parco di Villa Monzini
Apertura cancelli: ore 21 – Ingresso ad offerta libera

Latte+
Brambillas
Ruggine