Hai paura del Buio? 30 Ottobre a Milano

hpdbHai paura del Buio? motto, slogan, metafora per raccontare molto di più. Si chiuderà il 30 ottobre con un evento eccezionale all’Alcatraz di Milano il festival “HAI PAURA DEL BUIO?” che è passato già per le città di  Torino e Roma registrando il tutto esaurito e attirando oltre dodicimila persone. Accanto agli Afterhours altri grandissimi ospiti italiani:

– Afterhours super set + special guests: Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Pierpaolo Capovilla e Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori) (concerto)
– Antonio Rezza e Flavia Mastrella (performance teatrale)
– Paolo Giordano con Minus&Plus (reading)
– Marta sui tubi (concerto)
– Cristiano Carotti (installazione)
– Valentina Chiappini (performance)
– Giacomo Costa (installazione)
– Giano (danza e azione)
– Nebulae (danza)
– OoopopoiooO (performance)
– OvO (concerto)
– Max Papeschi (video-arte)
– Daniele Ronda (concerto)
– Graziano Staino (video-arte)
– Isabella Staino (installazione pittorica)
– Pierpaolo Capovilla (reading)
– Chamber trio: Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo, Angelo Maria Santisi (musica da camera)1234051_236015569881354_1026477421_n

La grande festa inizierà alle ore 19. Arrivate quindi presto, e armatevi di un bel sacchetto di carta con tanto di scritta. La data milanese “Soleterre ReLOVEution Festival powered by HAI PAURA DEL BUIO?” è organizzata in collaborazione con l’organizzazione umanitariaSoleterre Onlus, alla quale sarà devoluto l’intero ricavato della serata per sostenere il “Programma Internazionale di Oncolgia Pediatrica” – attivo in Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio, India e Italia – che garantisce accesso alle cure e sostegno a più di 8.000 bambini malati e alle loro famiglie.

995128_234448603371384_749900598_nDurante la serata saranno inoltre proiettati disegni e vignette di Vauro Senesi relative alla campagna ReLOVEution e al festival.

I biglietti al costo di 20 euro sono già in vendita tramite il circuito Bookingshow.