Guča sul Carso: l’ultimo weekend

images (5)Iniziato lo scorso 5 luglio il festival Guča sul Carso, e sono state oltre 4.500 le presenze nell’arena di Borgo grotta gigante per il concerto di Goran Bregović organizzato dall’associazione Altramusica in collaborazione con Azalea Promotion. Grandi numeri, per una grande organizzazione. Tra entusiasmo e acclamazioni della folla, pronta a ballare e cantare sui ritmi dei grandi successi di Champagne for Gypsies e non solo. Le serate al Guca iniziano presto, e non hanno fine. Ai live sul palco principale, seguono come di consueto, le fanfare serbe di ottoni,balkan beat e Dj set. La cornice del festival è il paese ospitante: Borgo Grotta Gigante, casa della grotta più grande d’Europa, 10 milioni di anni, 98,50 metri di altezza, 167,60 di lunghezza e 76,30 di larghezza. Il punto più profondo raggiunto dal percorso turistico si trova a 101,10 metri di profondità rispetto all’ingresso.

Il prossimo weekend anche lamusicarock.com prenderà parte alla rassegna.

Venerdì 12/7 ci saranno i MODENA CITY RAMBLERS LIVE @ Guča na Krasu – Guča sul Carso 2013 ➡ Borgo Grotta Gigante – Trieste!

+ RadioZastava + Eusebio Martinelli & The Gipsy Abarth Orkestar + BimBumBalaton.

Proprio dai MCR abbiamo ricevuto questo video messaggio:

Sabato 13/7 BOBAN e MARKO MARKOVIĆ ORKESTAR Caravan Orkestar + fanfara Giufà + Kaligola Disco Bazar + Dj Stoner + Ork. Elvis Bajramović + Trubački orkestar Petra Milićevića
INGRESSO GRATUITO

Domenica 14/7 sunday 14 free entry // domenica 14 ingresso gratuito // nedelja 14 vstop prost KOČANI ORKESTAR
BABBUTZI ORKESTAR OTTONI ANIMATI Orkestar Elvis Bajramovic + Trubački orkestar Petra Milićevića

INGRESSO GRATUITO

Se non sapete dove andare questo weekend, venite con noi #gucasulcarso #lamusicarock

Vi lasciamo al nuovo video dei Modena City Ramblers – Occupy World Street: