Drenge due date in Italia: Aprile Milano e Bologna

drengeUNA DELLE NOVITA’ PIU’ INTERESSANTI DELLA SCENA MUSICALE INGLESE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

I Drenge sono senza dubbio una delle novità più interessanti della scena musicale inglese attuale: inseriti da Zane Lowe nella sua Hot 100 del 2013 e nominati a due NME awards (Best New Band e Best Album), i fratelli Loveless, appena ventenni, hanno senza dubbio una luminosa carriera musicale davanti a loro. Preceduti dall’hype dei media specializzati, per la prima volta arrivano in Italia per due serate: l’11 aprile a Milano e il 12 a Bologna.

I Drenge sono Rory e Eoin Loveless, che dal vivo hanno maturato un’esperienza notevole, arrivando a suonare nei festival più importanti del Regno Unito, da Glastonbury al Latitude, fino a Reading&Leeds. Attualmente sono impegnati a conquistare anche il pubblico americano, e si preparano a travolgere a marzo anche il SXSW.


Se i primi due singoli “Bloodsports” e “Backwaters”, rappresentano una specie di primo segnale di vita, mentre il terzo, “Fuckabout” , in uscita il 24 febbraio, è quanto di più vicino ad una ballad i Drenge potranno mai realizzare. Il loro disco di debutto omonimo è invece una vera e propria dichiarazione di intenti, una missione in chiave punk rock composta da 12 tracce pulite, dirette e martellanti che rimangono piantate nel cervello fino a notte fonda.

Venerdì 11 Aprile 2014

Milano – Rocket

Apertura Porte: 19.30 Inizio Concerto: 21.00

Prezzo del biglietto: 15 euro più diritti di prevendita

Biglietti disponibili dalle 10 di venerd’ 31 gennaio  

Prevendite Autorizzate:

Sabato 12 Aprile 2014

Bologna – Covo

Apertura Porte: 22.00  Inizio Concerto: 22.30

Prezzo del Biglietto:15 euro

Biglietti disponibili solo alla cassa la sera dell’evento