DIZ Festival: anche Lucio Corsi, Giuliano Dottori, Ilaria Graziano & Francesco Forni

graziano forni dizCresce ogni giorno di più la line up del DIZ Festival, e oggi l’annuncio di altri nomi e partnership: Lucio Corsi, Giuliano Dottori e Ilaria Graziano & Francesco Forni, Dargen D’amico e Talisco

DIZ FESTIVAL si terrà dal 3 al 5 luglio 2015 alla FABBRICA DEL VAPORE di Milano; 3 giorni di musica, oltre 30 band, djset e musica per tutto il giorno: DIZ è il primo festival di musica nel Centro di Milano.

lucio corsi diz

Sono tante le novità da annunciare che riguardano il Diz Festival:  la partnership con KIOSQUORAMA, il Festival itinerante francese che dopo Parigi, Lisbona, Barcellona, Bruxelles e Amburgo arriva a MILANO dal 3 al 5 luglio a DIZ. Sul palco di Kiosquorama, chiosco di diametro 6 metri alto 9 realizzato da designer francesi, si esibiranno tra gli altri alcuni dei migliori artisti transalpini quali TALISCO, JOE BEL e LE MAISON TELLIER.

Inoltre, DIZ insieme a MTV New Generation porteranno sul palco: GIULIANO DOTTORI, LUCIO CORSI e ILARIA GRAZIANO & FRANCESCO FORNI.

DIZ FESTIVAL è lieto di annunciare che RADIO POPOLARE sarà la radio ufficiale del Festival con speciali sugli artisti, interviste e contenuti originali e di avere tra i partner TIGER ITALIA con cui il 18 giugno verrà organizzata un’anteprima del festival all’ex Paolo Pini ora OLINDA / JODOK con un live dei Tuamadre.

Lamusicarock.com è media partner dell’evento è siamo contentissimi di tutte queste bellissime novità!

Ecco quindi tutti i nomi di DIZ ad oggi annunciati:

TALISCO, JOE BEL, LE MAISON TELLIER, GIULIANO DOTTORI, LUCIO CORSI, ILARIA GRAZIANO & FRANCESCO FORNI, OLTRE AI MAMAVEGAS, SYCAMORE AGE e DARGEN D’AMICO sono i nomi che si vanno così ad aggiungere ai già confermati NOVA HEART (CHN) in arrivo direttamente dal GLASTONBURY FESTIVAL, DIMARTINO (IT), MEG (IT), TALISCO (FR), C+C=MAXIGROSS (IT), DANIELE CELONA (IT), LUCA SAPIO & THE DARK SHADOWS (IT), FRANK SENT US (IT), IO?DRAMA (IT) .

E molti altri aspettano di essere annunciati!

Acquistate l’abbonamento alla tre giorni di DIZ qui