DIZ Festival: il tuo festival dal 3 al 5 luglio, Milano

dizE se un giorno toccasse a voi dover decidere di dare vita a una tre giorni nel cuore della vostra città dedicati alla musica che più vi piace?

3/4/5 Luglio 2015 – Milano -Fabbrica del Vapore.

 

E’ giunta l’ora di regalare a Milano un grande festival realmente internazionale e aperto a tutti!

DIZ nasce come idea dall’esperienza dell’Associazione Culturale I Distratti, DIZ è ora un progetto con grandi ambizioni! DIZ vuole dare a Milano tre giorni di forme culturali, partendo dalla musica, protagonista principale, al video, dalla letteratura al teatro e per farlo vuole offrire il potere di creazione dell’evento stesso al pubblico, e cioè voi, e noi!

DIZ infatti è un festival “in costruzione” e alla sua creazione può partecipare chiunque! Artisti, operatori di settore e pubblico sono chiamati a scegliere le performance che riempiranno le tre giornate estive milanesi. Già da ora con un sistema di crowdfunding, si può attivamente prendere parte alla realizzazione di questo ambizioso progetto! Infatti dal sito di Musicraiser il pubblico può dare il proprio contributo per farsi che DIZ si realizzi! Cliccando direttamente a questo link  si può acquistare il biglietto per la tre giorni di festival, e al contempo influire sulle scelte artistiche e sui possibili sviluppi della manifestazione. Il programma sarà costruito col coinvolgimento del pubblico: maggiore sarà la partecipazione, in termini di risorse e competenze, più grandi saranno gli sviluppi di DIZ. L’obiettivo prefissato è quello di portare ogni giorno circa 10 band su più palchi nella location della Fabbrica del Vapore!

La Fabbrica del Vapore, infatti, possiede molteplici spazi ed è quindi il luogo ideale che permetterà di avviare molteplici iniziative di vario genere, dalla musica alla letteratura, dal fumetto al relax.

Se siete quindi appassionati di musica, ma anche di cinema, teatro, arte e tecnologia non potrete non condividere questo progetto!

LaMusicaRock.com condivide e promuove quindi il desiderio di dare spazio al talento, alla creatività ed alle aspirazioni di musicisti, artisti ed appassionati. Per questo siamo partner di DIZ, e per questo vi invitiamo a cliccare su queste pagine e PARTECIPARE!

Partecipa al Wishow: acquistando l’abbonamento per i tre giorni entro il 18 Marzo sostieni il DIZ Festival e aiuterai a scegliere la lineup!

 

http://www.dizfestival.com/

 

http://www.musicraiser.com/it/projects/3780-diz-festival/pledge