DIZ Festival: anche Meg, C+C Maxigross, Nova Heart, Daniele Celona e Frank Sent Us

diz festivalDIZ FESTIVAL si terrà dal 3 al 5 luglio 2015 alla FABBRICA DEL VAPORE di Milano

L’attesa per capire chi avrebbe messo piede sul palco di DIZ è stata lunga, e tanti, anzi tantissimi, sono stati i nomi proposti dal pubblico che ha interagito facendo le proprie proposte di line up! LaMusicaRock in qualità di mediapartner è felice di annunciare che i giorni di DIZ e i nomi di DIZ cominciano a delinearsi, e ciò che si realizzerà il prossimo Luglio sarà qualcosa di spettacolare.

Oltre ai già annunciati DIMARTINO, LUCA SAPIO e IO?DRAMA, oggi l’annuncio di altri grandi artisti italiani e internazionali:

MEG

Anche lei è scelta da voi. Diciamo bravi per il buon gusto. Il suo ultimo lavoro è Imperfezione, “se ogni difetto è narrazione ore ed ore resterò ad ascoltare se ogni cicatrice è memoria raccontami una volta ancora questa storia”. Istintivo e selvaggio è imperfezione. Qui è ora al Diz Festival.

C+C=MAXIGROSS

Collettivo psichedelico che sta lavorando al successore di “Ruvain” e contemporaneamente a un disco con Miles Cooper Seaton

NOVA HEART

Band di Pechino pronta a calcare i palchi dei più importanti festival internazionali ed europei. Non si poteva farseli scappare.

DANIELE CELONA

che dopo aver girato l’Italia suonando per Levante, ha pubblicato il secondo album da solista “Amantide Atlantide” e se non  lo conoscete, sicuro non frequentate I Distratti e non leggete lamusicarock.com

FRANK SENT US

progetto audio visivo che propone un live set in cui musica e video si fondono in una miscela esplosiva.

DIZ significa 3 giorni dedicati alla musica, con 30 band da tutto il mondo, più di 35 ore di spettacoli tra live, performance e DJ set, nel cuore della città, come perdersi l’occasione di vivere tutto questo? Le prevendite sono già disponibili e con un’offerta incredibile da non farsi sfuggire: FINO A DOMENICA 24/05 ABBONAMENTO AL FESTIVAL A 30 euro (compresi diritti di prevendita). Da lunedì 25/6 abbonamento al festival a 40 euro (compresi diritti di prevendita). Prezzo biglietto per giorno singolo 15 euro + DP.

Info: http://www.dizfestival.com/