DIZ Festival 3, 4, 5 Luglio Milano: i primi nomi della line-up

11146610_1579358802336532_1362759622412913752_nDIZ Festival annuncia oggi i primi nomi degli artisti che si alterneranno sui palchi che saranno allestiti alla Fabbrica del Vapore a Milano il 3, 4 e 5 Luglio prossimi.

Diz nasce come idea dall’esperienza dell’Associazione Culturale I Distratti, DIZ è ora un progetto con grandi ambizioni! DIZ vuole dare a Milano tre giorni di forme culturali, partendo dalla musica, protagonista principale, al video, dalla letteratura al teatro e per farlo vuole offrire il potere di creazione dell’evento stesso al pubblico, e cioè voi, e noi!

Ecco i primi nomi Annunciati:

Dimartino. “Un paese ci vuole” il suo ultimo lavoro. “Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti” le parole di Cesare Pavese come presentazione di questo. Bellezza su bellezza

Io?drama. Band Milanese scelta da voi!  IO?DRAMA ultimamente hanno festeggiato i 10 anni di attività. 10 anni in cui hanno regalato emozioni e adrenalina in serate affollatissime. Non deludeteli!

Luca Sapio 05 luglio 2015 – Milano, DIZ Festival: il soulman italiano, scelto da Sharon Jones and The Dap-Kings come supporter per tutte le date del loro tour europeo Luca Sapio finalmente torna sui palchi italiani. La tappa al DIZ sarà l’occasione per sentire dal vivo i brani del suo secondo album “Everyday Is Gonna Be The Day”.

Diz, propone nella sua line up, in continuo aggiornamento, musicisti ed artisti scelti da voi, giovani scommesse, band venute da lontano, insomma un bellissimo viaggio musicale, che sarà ogni giorno diverso.

LaMusicaRock.com è media partner di DIZ, e vi invitiamo a cliccare su queste pagine e PARTECIPARE!

#DIZ [in ogni progetto, la bellezza del viaggio].

Per info e biglietti visitate :http://www.dizfestival.com/